
27/01/2023 20:50
Edoardo Piazza come l’Avis Isola continua a segnare e regalare gioie ai tifosi della squadra astigiana che, dopo aver sconfitto in campionato il C’è Chi Ciak, anche nel turno di Coppa ha dato continuità alla serie di vittorie: nulla infatti ha potuto il Videoton Crema, sconfitta sul parquet di Isola proprio con una tripletta del suo bomber.
"E' stata una partita comunque difficile - confessa Piazza - contro una squadra ben organizzata e che ci aveva messo in difficoltà in campionato, ma siamo riusciti comunque a portarla a casa. Adesso bisogna guardare allo scontro di sabato contro l’MGM, partita importantissima nell’economia del campionato. A noi piace ragionare un passo alla volta; certo che se riuscissimo a mantenere inalterato il vantaggio, tutto questo ci darebbe un ulteriore spinta di fiducia. Entrambe le squadre arrivano dopo un bel successo in coppa quindi sarà senza ombra di dubbio una partita entusiasmante”.
Ma il segreto di questa Avis Isola qual è? Piazza risponde così.
“Teniamo alta la tensione, ragionando un impegno alla volta e in questo il mister ci aiuta tanto; anche se nelle ultime settimane abbiamo avuto delle difficoltà causa infortuni, scendiamo in campo sempre con la stessa fame e determinazione per fare risultato. Speriamo di continuare così.”
La riprova è attesa sul campo.