26/10/2023 16:40

Avis Isola, rotta verso Villorba. Torino indica la via: “Dobbiamo continuare sull’onda del derby”

Sabato scorso primi tre punti per l’Avis Isola, che nella seconda giornata di Serie A2 si è imposta 6-5 in rimonta nel derby contro l’Orange Futsal Asti. Questo sabato i 'Tabbia Boys' saranno impegnati sul campo trevigiano del Futsal Villorba, ancora senza punti in classifica.

- Che derby è stato contro l’Orange Asti?

“E’ stata partita è stata molto sentita fin dall’inizio – è il pensiero di Nicolas Torino -, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, però siamo entrati in campo con unico obbiettivo, portare i tre punti a casa e così è stato.”

- Anche la prestazione è stata positiva?

“La nostra prestazione devo dire che è stata più che positiva; dobbiamo continuare così gara dopo gara, a partire dalla prossima impegnativa trasferta sul campionato del Villorba, perché sarà un campionato durissimo, ma cercheremo di portare sempre i tre punti a casa.”

- Qual è il vostro obiettivo?

“Prima di tutto vogliamo assicurarci la salvezza, ma siamo una buonissima squadra con voglia di portare sempre la vittoria a casa; quindi la nostra priorità sarà la permanenza nella categoria, poi quello che viene in più sarà ben accetto”.


Rinaldo Badini