Avis Isola, è un buon momento. Del Bianco: "Ora giochiamo da squadra affamata, adesso niente cali"

Nella prima di ritorno seconda vittoria di fila per l’Avis Isola, che s’impone 3-2 sulla MGM2000 con la doppietta di Piazza e la marcatura di Baladelli e sale al terz’ultimo posto, scavalcando in classifica Videoton e Energy Saving.


- Che partita contro la MGM, vittoria meritata?


“Penso sia stata una vittoria meritatissima – è il pensiero di Cristiano Del Bianco - Siamo partiti con il piede giusto, perchè sapevamo quello che dovevamo fare e quanto ci sarebbe stato da “soffrire”. E abbiamo un po’ sofferto nel secondo tempo, ma l’importante era portare a casa il risultato e abbiamo conquistato tre punti fondamentali, che ci aiuteranno nel percorso”.


- Cosa è cambiato nelle ultime due gare vinte?


“Soprattutto la mentalità, la fame di vittoria, perché ora giochiamo da squadra affamata di vincere e contiamo tutti l’uno su l’altro. Non dobbiamo però rilassarci, perché abbiamo ancora tanto da migliorare, ma se continuano così siamo sulla strada giusta. Per questo continueremo ad allenarci e alzare intensità. Per fortuna mister Tabbia, sa come caricarci per il pre-partita e noi dobbiamo cercare di stare sempre sul pezzo”.


Rinaldo Badini

20/01/2025 15:10