Bertoldi esalta il Città di Massa: ''Bello vincere il derby, è stata anche una rivincita personale''

Giacomo Bertoldi, a parte la soddisfazione di aver vinto contro la Gisinti Pistoia, un tuo giudizio su questa partita.

“E’ andata bene, avevamo avuto qualche problema ad allenarci durante queste settimane di feste ma come credo tute le squadre, compresa Pistoia. Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita, siamo stati anche fortunati un certi frangenti, ma ad essere sinceri abbiamo meritato nettamente la vittoria. Pistoia ha provato a giocare il pallone e fare le cose che sa fare, ma noi abbiamo avuto una difesa eccezionale. Così si vincono le partite, speriamo di vincerne sempre di più”.

Grande ripresa per il Città di Massa che aveva chiuso il vecchio anno con una vittoria ed ha cominciato il nuovo vincendo

“Siamo contentissimi, era un derby e il derby fa sempre piacere portarli a casa. In più per me era un derby nel derby visto che sono stato tre anni a Pistoia. Si è trattato anche di una rivincita personale perché dopo un anno di A2 le nostre strade si sono divise per scelta comune, però oggi ho dimostrato il mio valore. Oggi sono a Massa, sto bene qui, abbiamo vinto meritatamente e insieme a tutti adesso dobbiamo andare a Mestre per terminare il girone di andata col bottino pieno”