
21/02/2025 18:00
La Blingink Soverato vuole ritrovare i tre punti e domani sarà di scena in casa del Ferrandina. Ufficializzata, intanto, la rescissione consensuale con mister Rinaldi (CLICCA QUI).
Traspare serenità e tranquillità dalle parole di Fabio Ecelestini che presenta così il prossimo turno.
“La prossima partita sarà̀ molto difficile. Bisogna avere un approccio alla partita perfetto ed essere concentrati dal primo all’ultimo secondo di gara. Sicuramente loro saranno assetati di punti salvezza, ma noi altrettanto e sono sicuro che faremo una grande partita, Ho grande fiducia nei miei compagni”.
Ritrovare la vittoria è fondamentale tanto per la classifica, quanto per un discorso prettamente mentale?
“Ritrovare la vittoria sarà fondamentale secondo me più per la classifica; la questione mentale è un fattore secondario anche perché noi siamo molto tranquilli e sicuri di come ci stiamo preparando. Mi dispiace per quello che è successo col mister ma non entro in merito alle decisioni prese dalla società. Noi continueremo a dare tutto in campo senza farci condizionare da niente ormai siamo abituati a questi scossoni visto che dall’inizio dell’anno che li subiamo, ma non abbiamo tempo di rimuginare su niente. Nessun alibi, testa bassa e pedalare!”.
Diaz nuovamente avanti in classifica, continui sorpassi a distanza di poche settimane. Una bagarre impronosticabile…
“Sì, magari ad inizio anno nessuno avrebbe scommesso su di noi o forse in pochi, ma ormai questo testa a testa dura dall’inizio del campionato quindi non ci possiamo nascondere. Siamo lì e ce la giocheremo fino alla fine pensando esclusivamente solo a noi ed affrontando partita dopo partita nel migliore dei modi”.