17/10/2024 16:53

Blingink Soverato, la ricetta di Santise: "Contro il Noci bisogna curare ogni minimo dettaglio"

Un pari frutto di compattezza e di spirito di squadra quello della Blingink Soverato a Brindisi. La compagine calabrese intanto ha messo nel mirino già la prossima gara di sabato contro il Futsal Noci.

Fa il punto in casa Blingink Cristian Santise che, dall'alto della sua esperienza, sa miscelare parole colme di saggezza e carisma.

"Stiamo lavorando intensamente anche questa settimana, cercando inoltre di recuperare qualche infortunato. Le prime partite non conosci bene gli avversari, ma sappiamo comunque che nella scorsa giornata il Futsal Noci ha tenuto testa ad un ottimo avversario perdendo con poco scarto, per cui stiamo curando ogni minimo dettaglio per portare a casa una vittoria e dare così un’ulteriore iniezione di fiducia", spiega Santise.

A Brindisi comunque buon punto.

"L’esordio in campionato possiamo reputarlo positivo. Fare punti fuori casa è sempre difficile così come molto importante. Nonostante qualche defezione la squadra ha fatto un’ottima prova in un campo ostico, i primi piccoli frutti del duro lavoro delle precedenti settimane si sono visti. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare", conclude Santise.

emme elle


Galleria