15/02/2023 20:46
Dopo due sconfitte la BRC, in terra sarda, ha portato a casa un punto contro l’Athena Sassari. Un pareggio che non soddisfa le aspettative delle romane, pronte però a rifarsi.
Ne parliamo con Virginia Gaetani.
“È stata una partita combattuta, noi siamo scese in campo con la voglia di vincere. È ovvio che non siamo soddisfatte: venendo da due brutte sconfitte ci serviva una vittoria per ristabilire l'equilibrio. Non ci abbattiamo però, siamo pronte e cariche per le prossime sfide”.
Virginia è uno degli ultimi acquisti in casa rossoblù.
“Sono arrivata da poco e, a differenza delle mie compagne di squadra, ho pochissima esperienza ma allo stesso tempo tanta voglia di apprendere e imparare. Il mio obiettivo personale infatti è proprio questo, migliorare, imparare e crescere come calciatrice”.
Valentina Pochesci