C'è una Vipera nell'attacco del Potenza Picena: ufficiale, Vilmar Pereira in campo contro la Sangio

Vilmar Pereira è un nuovo giocatore del Futsal Potenza Picena! Il sodalizio del presidente Luciano De Luca aveva promesso ai suoi tifosi un colpo ed ecco che il diesse Simone Consolani ha portato alla corte dei giallorossi un altro pezzo da novanta.

Il funambolo classe 1990 è un laterale offensivo, ma bravo a muoversi anche come pivot. La “vipera”, questo il suo soprannome dovuto al grande fiuto del gol e alle sue improvvise incursioni in area di rigore, è di nazionalità brasiliana ma è a tutti gli effetti un italiano formato. Piede destro naturale, ha il vizio di gonfiare la rete… in rovesciata. Niente male.

Pereira porta esperienza e classe al servizio di mister Magnaterra. In passato ha già condiviso lo spogliatoio con Nikinha e Pizzo alla Tombesi Ortona e con capitan Di Matteo al Civitella. Diverse società erano sulle sue tracce già da un pò e il Futsal Potenza Picena è davvero felice di aver concluso la trattativa.

Tutto questo alla vigilia di un match delicatissimo, il primo con Simone Magnaterra nei panni di capo allenatore. I potentini domani fanno visita alla Sangiovannese, formazione che vanta 12 punti in classifica, uno in meno del Futsal Potenza Picena. Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Palas San Giovannni Valdarno.

E ci sarà anche Pereira, consapevole insieme ai suoi compagni che c’è un solo risultato da centrare per restare nelle zone nobili della graduatoria e accorciare il gap con chi i precede i giallorossi.

Ufficio Stampa