breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

26/07/2024 19:35

Calvi, il #futsalmercato non è ancora chiuso: il nuovo colpo in entrata si chiama Emanuele Avagnano

Non smette di stupire l'ASD Calvi del presidente Fedele che quando sembrava aver chiuso il calciomercato per la compagine di calcio a 5, mette a segno un nuovo importantissimo colpo. 

 La società sannita, infatti, si è assicurata le prestazioni di Emanuele Avagnano. Un vero e proprio blitz quello di Fedele e company che portano a casa un calciatore di livello assoluto e di categoria superiore.  Classe 2002, Avagnano è cresciuto nelle giovanili del Cus Avellino, con cui ha esordito anche in prima squadra, giocando anche in Serie C1.  Ora per lui inizia una nuova avventura, colorata di blu Calvi. 

 "Sono davvero contento di poter iniziare questa esperienza col Calvi - spiega Avagnano -. La mia è stata una scelta voluta e cercata: sono rimasto molto colpito dal progetto del presidente Fedele e, insieme agli altri ragazzi, voglio portare in alto questa grande società".

Poi le parole del presidente Fedele.

 "Avagnano è un calciatore che ci è sempre piaciuto, un ragazzo con colpi davvero importanti. Appena si è creata l'occasione di portarlo in squadra l'abbiamo sfruttata al volo. Con lui ora siamo davvero al completo. Non ci resta che iniziare a lavorare duro sul campo per mettere a frutto quanto fatto in sede di mercato, con l'obiettivo di guardare sempre più in alto". 


Ufficio stampa Calvi