breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

13/07/2024 11:00

Calvi, il nuovo bomber è Cristian De Simone: "C'è un progetto ambizioso, vogliamo tornare in C1"

Un vero e proprio colpo di mercato, quello messo a segno dall'asd Calvi, che si è aggiudicata le prestazioni di Cristian De Simone.  Classe 1997, De Simone andrà a rinforzare la formazione di calcio a 5, portando in dote alla squadra del presidente Emilio Fedele, la sua prolificità sotto porta.

De Simone, cresciuto nelle giovanili del Benevento fino ad arrivare alla prima squadra e disputare in giallorosso la Serie c1, è tra i migliori bomber in circolazione e quest'anno vestirà la casacca blu del Calvi. 
 
"Non vedo l'ora di iniziare - le prime parole di bomber De Simone -  Ho scelto Calvi perché c'è un progetto davvero ambizioso. Voglio tornare in C1 con questi colori: questo è il mio obiettivo, anzi il nostro obiettivo". 
 
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il presidente Fedele.

"Con l'arrivo di De Simone aggiungiamo ancora qualità alla nostra formazione, già ricca di giocatori di prim'ordine per la categoria. Stiamo lavorando alacremente al fine di costruire una squadra davvero ambiziosa e devo dire che ci stiamo riuscendo. Manca ancora un ultimo tassello che annunceremo presto". 

Gerardo De Ioanni - Ufficio Stampa Asd Calvi