breaking news

08/01/2025 21:19 Serie B, girone E: nel recupero della 10ª giornata il Laurentino vince per 8-3 in casa della Canottierilazio e rafforza il primato

01/05/2024 12:45

Cassano delle Murge, rieccoC1. Il presidente Ruggiero: "Una bella soddisfazione, anche per la città"

Dopo la vittoria contro l'Azetium Rutugliano, il Cassano delle Murge può brindare al ritorno in C1. Una bella cavalcata che dà ragione al progetto tecnico e umano impiantato dal club caro al presidente Michele Ruggiero.

"Dietro questo successo c'è il lavoro di un anno dove non abbiamo fatto mancare nulla ai nostri ragazzi. Non ci aspettavamo di vincerlo addirittura senza i playoff, siamo felicissimi di questa promozione in C1, questi ragazzi, il mister e la società hanno mostrato di aver lavorato bene e di aver meritato questo traguardo - ha spiegato al termine dell'ultima partita il presidente Ruggiero - è una soddisfazione per la società, per la squadra, ma è una soddisfazione per l'intera città che meritava un ritorno in C1. Dopo tanti campionati nel nazionale, anche in A2, abbiamo ripreso in mano le redini di questo progetto sportivo e dopo averlo portato in C1 speriamo di riportarlo ancora più in alto. Adesso ci godiamo questa vittoria di campionato - conclude Ruggiero - poi cominceremo a mettere i vari tasselli per completare una squadra e renderla ancora più competitiva per la categoria superiore".


Galleria