breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

22/03/2024 13:30

Cassano delle Murge, trasferta insidiosa sul campo del Public Molfetta: Alemão recupera Giampietro

Dopo la pausa di sabato scorso per la final four di Coppa Puglia, il Cassano delle Murge Calcio a 5 è pronto a reimmergersi nel campionato per riprendere la corsa verso la vetta della classifica del Girone A del campionato di Serie C2.


I ragazzi di Alemão Glaeser saranno impegnati, domani, sul campo del Public Molfetta. Una trasferta insidiosa contro una formazione in piena lotta per conquistarsi un posto nei play off per la promozione. All'andata la partita finì 3-1 a favore dei cassanesi.


Il Cassano dovrà provare a far suoi i 3 punti anche a Molfetta per restare al primo posto che condivide, a quota 43 punti, con il Boemondo C5 di Canosa di Puglia che, però, ha giocato una partita in più rispetto ai biancocelesti. Al terzo posto non si ferma l'Academy Giovinazzo che insegue la coppia di testa a quota 39 punti.


Per la partita di domani mister Alemão Glaeser recupera Ezio Giampietro, che torna in campo dopo il lungo stop causato dalla frattura della clavicola, e avrà a disposizione tutti i suoi effettivi.


Ufficio Stampa