Cesena, col Bologna a disposizione 2 risultati su 3 per il passaggio del turno in Coppa Divisione

La larga vittoria conquistata al PalaPaganelli mercoledì sera contro il Balca Poggese permetterà alla Futsal Cesena di avere due risultati su tre nell’ultima gara di sabato pomeriggio (ore 17.30) contro il BFC 1909.

I bianconeri potranno infatti pareggiare l’incontro con i rossoblu per garantirsi l’avanzamento al II turno di Coppa Divisione per via della miglior differenza reti rispetto agli emiliani, che contro i giallorossi hanno vinto 1-2 fuori casa. La Futsal Cesena ha dimostrato, nella sfida d’esordio, grande affiatamento e un super Traversari, che ha trascinato i propri compagni grazie a una doppietta di pregevole fattura, al pari del nuovo acquisto Regai Boulbeba.

I bianconeri hanno dunque tutte le carte in regola per provare a conquistare l’accesso al turno successivo di Coppa Divisione, che coinvolgerà le 64 società vincenti i triangolari e gli abbinamenti del I turno, le quali si incontreranno tra di loro in gara unica disputata sul campo della società di categoria inferiore. Nel caso di gara che coinvolga due società della stessa categoria, per determinare la squadra che disputerà la partita in casa si procederà a sorteggio.


Ufficio Stampa Futsal Cesena