18/06/2023 12:56

Cesena, un'altra uscita eccellente: dopo Badahi anche Hassane non farà parte del roster per l'Elite

Un altro saluto importante in casa Cesena, che la prossima stagione, all’esordio in Serie A2 Èlite, non potrà contare sull’infaticabile apporto del laterale Abdelhak Hassane. 


Il classe ’96 marocchino, giunto a Cesena nel mercato di riparazione del dicembre 2021 per sostituire l’infortunato Pulini, contribuì in maniera importante nel testa a testa finale con la Pro Patria per la conquista della promozione in Serie A2, così come nel corso della stagione appena trascorsa per guadagnare l’accesso alla A2 Èlite. 


Hassane ha deciso di proseguire altrove la sua carriera dopo 14 gol segnati in 51 presenze e la società non può che augurargli tutto il meglio per il proprio futuro. 


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA


RADIOMERCATO - Al pari di Badahi, l’avventura agonistica di Hassane potrebbe continuare nel territorio romagnolo. il 27enne marocchino sembrerebbe infatti finito nei radar della Dozzese, impegnata a costruire una squadra altamente competitiva per puntare dichiaratamente all’A2 Elite. Nei prossimi giorni avremo modo di dare ulteriori aggiornamenti in merito all’operazione.