Chimanguinho-Olimpus avanti insieme: “Felice di ritornare in Serie A indossando questa maglia”

Chimanguinho e l’Olimpus pronti al secondo campionato insieme, stavolta però in Serie A. Pivot strepitoso con grande fiuto per il gol, dopo le esperienze con Venezia, Marca, Asti, Pescara, Real Rieti, Real San Giuseppe, Chimanguinho ritrova la massima categoria, la sua categoria. 

“Sono molto felice di aver rinnovato qui all'Olimpus Roma, una società seria che merita qualcosa in più in serie A e non solo la partecipazione. Società che mi ha accolto nel migliore dei modi e della quale sono felice di far parte. Torno in serie A, mi mancava questa categoria che, formata da tanti giocatori di altissima qualità, diventa sempre più bella”.

Il pivot di Passo Fundo si presenta per la sua seconda stagione all'Olimpus Roma con il suo biglietto da visita, tredici gol in dieci partite. 

“Mi aspetto una stagione di battaglie, una categoria completamente diversa rispetto alla serie A2 quindi se vogliamo provare a vincere qualcosa, dovremo fare di ogni partita una finale. Solamente così potremo arrivare più in alto possibile”.

 

Ufficio stampa Olimpus Roma

Elisa Miucci