Città di Cagliari, Pitzalis: “Questo punto ci alza il morale, i ragazzi sono stati bravi a crederci”

Sembrava un'altra partita persa, invece è arrivato il primo punto per il Città di Cagliari che impatta 1-1 con l'Atletico Grande Impero grazie al gol di Paderi ed una prestazione corale di coraggio e vitalità.


"La partita è andata come l'aveva studiata e preparata – spiega Gianni Pitzalis – i ragazzi sono stati bravi ad interpretare quello che avevamo studiato in settimana, purtroppo si è vista l'assenza completa di rotazioni. Porru e Salisci non stavano bene ed eppure sono entrati ugualmente. Avevo detto ai ragazzi di tenere la gara in bilico fino alla fine, abbiamo preso il gol MA non ci siamo diasuniti . Negli ultimi 5 minuti avevamo in mente di andarli a pressare pErchè non avendo rotazioni avevamo deciso di fare così se il punteggio era ancora in bilico. Abbiamo trovato una squadra forte e organizzata, merito a noi per aver pareggiato contro di loro".


Sabato derby contro l'Elmas.


"Spero di avere qualche rotazione in più per sabato, ma questo punto ci alza il morale e ci consente in settimana di poterci allenare a mille all'ora", spiega ancora il tecnico.


PER LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE DI GIANNI PITZALIS CLICCA QUI