Città di Chieti, primi tre punti in casa del Cus Ancona: grande partita per la squadra di Di Muzio

Partita combattutissima, alti ritmi e grande intensità quella vista nel pomeriggio nel capoluogo marchigiano, con vittoria per 4-1.

Ad aprire le marcature nel primo tempo, a circa sette minuti dal termine della prima frazione,  dopo una grandissima occasione per Pica e una carambola, il pallone finisce tra i piedi di Dell’Oso e quindi in rete.  Il doppio vantaggio neroverde arriverà a circa 4 minuti dal termine della primo tempo su tiro libero di Zappacosta al sesto fallo dei padroni di casa.

Secondo tempo sulla falsariga del primo, partita combattuta e occasioni da ambo le parti ma soprattutto per il Chieti. Tre grandi occasioni clamorose per i ragazzi di mister Di Muzio ma la palla sembra non voler entrare!

A circa 7 minuti dal termine della gara arriva un cartellino rosso per il numero 2 dei padroni di casa, il Città di Chieti sfrutta la momentanea superiorità numerica riuscendo a siglare con Bonato 3-0. A circa 3 minuti dal termine, dalla lunga distanza, Bonato sfrutta la porta momentaneamente incustodita a causa del Power Play dei padroni di casa.

Grande partita per tutti i ragazzi di mister Di Muzio, monumentale per Giulio Mincarini che però proprio a tre secondi dal termine deve cedere al gol della bandiera del Cus Ancona. Buonissima la prima dunque per il Città di Chieti che sabato prossimo ospiterà la Nuova Juventina al Palatricalle.


cittàdichieti.it