Il Città di Massa calcio a 5 giocherà la partita contro Sampdoria Futsal in diretta su Sky Calcio al canale 202 di Sky domenica 27 febbraio alle ore 18:25. Una grandissima occasione per gli apuani che potranno mostrare il loro gioco ad un pubblico nazionale, ma non solo, potranno portare il nome della città e del calcio a 5 al grande pubblico di sportivi.
Soddisfazione per il presidente dei massesi Andrea Vannucci.
“Un grosso onore e orgoglio da parte della società avere questa opportunità da parte della Divisione Calcio a 5 di mettere in mostra la nostra squadra, il nostro nome e il nostro territorio - spiga Vannucci - Siamo fieri di essere una delle poche società sportive del territorio che è riuscita ad andare in diretta su una tv nazionale con il nome della nostra città. Non vediamo l’ora di scendere in campo cercando di onorare al meglio la manifestazione e siamo contenti anche per i nostri sponsor che hanno la possibilità di avere una bella visibilità e che questa sia anche un’occasione per uscire finalmente un po’ da questo periodo di covid che ci ha bloccato molto su più fronti, come ad esempio per i nostri più giovani questo sarà sicuramente uno spunto in più per continuare a giocare con noi e per dare uno stimolo ai ragazzi nuovi che vorranno avvicinarsi a questo sport e per farci conoscere”
Anche l’amministrazione comunale di Massa sottolinea la soddisfazione di vedere una squadra locale giocarsi una partita di campionato in diretta nazionale.
“Il Città di Massa dimostra come lo sport possa servire per portare il nome della città fuori dal territorio e farla conoscere a livello nazionale. - afferma l’Assessore allo Sport Paolo Balloni- È una società importante che sta facendo bene nella sua categoria e sta facendo bene alla città, perché attraverso al proprio impegno e ai propri risultati arriva anche a partecipare ad eventi sportivi che vengono trasmessi in diretta televisiva nazionale con il nome della città sulla maglia; questo è importante e ovviamente l’amministrazione comunale apprezza il grande risultato perché risponde a tutta una serie di criteri che noi vogliamo raggiungere attraverso lo sport, non solo per quello che lo sport rappresenta come mezzo di condivisione sociale e culturale ma anche come mezzo di promozione del territorio. Ringraziamo quindi la società per il risultato ottenuto e ribadiamo la vicinanza dell’amministrazione a questa società sportiva”.
Tutti davanti alla tv
domenica
alle 18:25 per godersi la partita. Sarà un match senza esclusione di colpi, in cui i ragazzi
di Giacomo Aliboni metteranno tutto in campo com’è nello spirito
della squadra massese.
Ufficio Stampa - A.S.D Città di Massa C