28/08/2024 17:44

CLN Cus Molise, è tempo di visite mediche. Lunedì 2 settembre scatta la preparazione precampionato

La sicurezza prima di tutto. Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, i giocatori del CLN Cus Molise stanno svolgendo la visita di idoneità sportiva presso il programma assistenziale di Medicina dello sport e dell’esercizio fisico ASREM-UNIMOL diretto dal Professore Germano Guerra. 


Un centro, quello diretto dal prof. Guerra. decisamente all’avanguardia con uno staff medico di grande livello e di assoluta professionalità, che si avvale di macchine di nuovissima generazione pronte a garantire risultati praticamente perfetti. Un centro che rappresenta di fatto un’eccellenza nel mondo della sanità molisana, al quale fanno riferimento in tanti. Continua dunque il connubio vincente tra il Cus Molise e l’Unimol. 


Lunedì intanto scatta la preparazione precampionato per i ragazzi di mister Sanginario, che si ritroveranno al Palaunimol per dare inizio alla nuova stagione. Saranno settimane intense di lavoro per i rossoblù, che puntano a raggiungere la salvezza nel campionato di serie A2 élite e intendono arrivare ai primi impegni ufficiali nelle migliori condizioni possibili. 


Ufficio Stampa CLN Cus Molise