Continua lo “speciale promozione” dedicato al CMB, dalla prossima stagione in Serie A femminile.
Ascoltiamo oggi le parole della giovane laterale Antonella Cerone.
“Sono molto felice di aver raggiunto questa promozione con il CMB, in Basilicata. Le emozioni sono state tante, soprattutto vedere i tanti tifosi, che ci hanno sempre seguite, orgogliosi e felici di quello che abbiamo fatto. Non lo dimenticherò mai”.
Il bilancio:
“Penso che la stagione sia stata positiva sia per la società - per aver vinto il campionato e aver raggiunto la promozione da imbattute - sia per me, per tutto ciò che ho potuto imparare allenamento dopo allenamento, grazie soprattutto ai tanti consigli ricevuti da ogni mia compagna di squadra e dallo staff tecnico”.
“Ringrazio la dirigenza per l’opportunità che mi è stata concessa e tutto lo staff tecnico: mister Cesare Rispoli, mister Luigi Di Lorenzo e Gaetano Todaro. Poi tutte le giocatrici, che con la loro esperienza mi hanno aiutata a crescere a livello tattico e agonistico. Le ritengo delle serie professioniste che si sono dimostrate care amiche. Infine la mia famiglia, che mi ha seguita in questa esperienza impegnativa macinando chilometri per me”.
Valentina Pochesci
Foto @Marinella Pandolfi