CMB, domenica il Canicattì. Masaro: ‘’Focus di nuovo sul campionato. Felicissima di essere qui’’

In casa CMB sono terminati i festeggiamenti per l’accesso alla Final Four: è ora il momento di pensare nuovamente al campionato. Domenica, la banda Rispoli sarà ancora una volta di scena al PalaSaponara per la sfida con l’Academy Canicattì.

Si tratta di un match testacoda, ma non per questo da sottovalutare. Parola di Barbara Masaro che però, prima di addentrarsi nel clima pre-gara, inevitabilmente torna con la mente alla grande vittoria in Coppa.

“A 15” dalla fine della partita stavamo perdendo: sono stati momenti di apnea, ma allo stesso tempo questo, grazie all’unione e alla determinazione del nostro gruppo, ci ha portate a ribaltare il risultato e centrare l’obbiettivo della qualificazione. Ora siamo calme e concentrate per continuare a dire la nostra in campionato, e prepararci al meglio per le Final Four di Genova”.

Focus dunque sul match di domenica.

“È una partita come le altre, che affrontiamo con la stessa voglia di fare bene e continuare a fare le cose come abbiamo fatto fin qui. Non si può abbassare la guardia”.

Arrivata nel mercato invernale dalla T&T Royal Lamezia, in A, Masaro ha sposato con entusiasmo il progetto del CMB. 

“Sapevo fosse una grande squadra, gestita da un bravo mister e una bella società. Sapevo anche di poter avere l’opportunità di giocare una Coppa Italia, esperienza che non ho mai vissuto. Ecco cosa mi ha spinto! Con le ragazze mi sto trovando benissimo, mi hanno accolta e fatta sentire parte del gruppo sin dall’inizio. Sono felicissima di essere qui!”.


Valentina Pochesci 


Foto @Marinella Pandolfi