CMB, la soddisfazione di Cenedese: ‘’Ho trovato una società seria. Il mio obiettivo? La Serie A’’

La prima stagione nel campionato di Serie B femminile è ormai alle porte, e il CMB vuole farsi trovare pronto ai nastri di partenza: in programma oggi, oltre alla presentazione ufficiale della squadra, anche un test amichevole contro la Soccer Altamura.


Ottimo il mercato estivo del club lucano, che ha visto anche il colpo legato all’arrivo di Carolina Cenedese. Campionessa d’Italia con il Bitonto, la giocatrice brasiliana ci racconta come sta andando questo suo primo periodo al CMB.


“In realtà l’opportunità di vestire questa maglia è arrivata per caso. Non mi aspettavo più di tornare in Italia, invece il CMB mi ha aperto le porte”.


La laterale classe ‘89 è felice della scelta fatta.


“Ho trovato una società seria, che ti dà una grande struttura, e che sta lavorando per raggiungere l'obiettivo massimo ovvero salire in Serie A”.


L’obiettivo di Carolina è lo stesso…


“Spero di poter fare del nostro meglio insieme. Non ho mai giocato in Serie B, ma ho intenzione di affrontarla come la A, un campionato molto forte. Non possiamo pensare che sarà facile, perché sappiamo che non lo è mai. L’obiettivo è provare ad aiutare la il CMB a raggiungere la tanto sognata Serie A italiana”.


Valentina Pochesci 


Foto @Anna Verriello