E’ un momento più che mai felice per il CMB: prima il grande successo in Coppa e la conseguente qualificazione alla Final Four; poi, domenica, la travolgente vittoria in campionato (11-0) ai danni del fanalino di coda Academy Canicattì.
Tra le marcature, quella di Deise Ramos, uno dei volti nuovi della compagine lucana. A lei spetta il commento del match.
“Abbiamo disputato una bella partita, concretizzando bene le occasione create, e il risultato positivo è arrivato. Sono contenta per il gol, ma la cosa più importante sono tre punti portati a casa”.
L’ambientamento della giocatrice brasiliana prosegue nel migliore dei modi.
"La squadra sta facendo bene dall'inizio del campionato e far parte di una squadra che punta in alto è uno stimolo in più. Mi trovo molto bene qui, mi sento a casa: è come una famiglia”.
Le ambizioni sono tante.
“L’obiettivo della società è salire in serie A; c’è ancora tanto lavoro da fare, ma stiamo migliorando ogni domenica. Obiettivo personale? Vincere la Coppa Italia: l’anno scorso, quando ero a Livorno, ci sono sono andata vicinissima e vorrei tanto portare questo trofeo nella bacheca del CMB”.
Valentina Pochesci
Foto @Marinella Pandolfi