Collepardo riprende due volte la GG Team Wear, ma la ripresa arride ai casertani: l'AMB cede 5-2

L'AMB Frosinone esce sconfitto dalla trasferta sul campo della Junior Domitia nel match valido per la terza giornata di andata del campionato nazionale di Serie B. Risultato finale di 5-2 per i padroni di casa, troppo pesante per quanto visto in campo. 


LA CRONACA - Pronti e via parte subito forte l'AMB, priva di Cellitti squalificato, pressando alti gli avversari nella loro metà campo difensiva.

Ma sono i padroni di casa ad impegnare più volte il portiere ciociaro concretizzando a gol a metà tempo su un recupero di palla al limite dell'area degli ospiti siglando il vantaggio con un tiro secco. 


L'AMB non si demoralizza anzi risponde subito con il gol del solito Collepardo su errore difensivo dei locali. La partita prende ritmo e si assiste ad un altro botta e risposta con i campani che tornano in vantaggio ma risponde immediatamente ancora Collepardo per l'AMB. Il primo tempo termina dunque sul risultato di  2-2. 


Nel secondo tempo il copione è lo stesso per gli ospiti ovvero pressing alto che mette subito in difficoltà il Domitia, ma ciò nonostante sono di nuovo i locali a passare in vantaggio su errore individuale della difesa gialloblu. L'AMB non si perde d'animo continuando a macinare gioco ma fallisce varie opportunità per pareggiare sia su azione che su palle inattive. 


Il GG Team Wear invece si conferma squadra cinica ed esperta e negli ultimi minuti riesce a chiudere la partita sugli sviluppi di un calcio d'angolo e su una ripartenza fulminea. Termina così con il risultato finale di 5-2 per i locali. 


Prossimo impegno sabato 30 ottobre alle ore 16: al palazzetto di Tecchiena arriverà il Real Ciampino Academy. 


Ufficio Stampa - Massimiliano Caprara