08/06/2026 15:30
Il Colleroni Futsal Ferla comunica la prima riconferma in seno al roster 2026/2027.
Non si poteva che partire da lui: la nostra colonna portante, colui che a Ferla, ma non solo, è idolo indiscusso e non ha certo bisogno di presentazioni: Paolo Di Giorgio, universale classe 1993.
Ferlese DOC, da sempre legato ai colori gialloneri, dopo una carriera giovanile dedicata al calcio a 11, dove ha indossato le maglie di Siracusa Calcio e Palazzolo, prima di tornare a Ferla, lo scorso anno Paolo è stato vittima di un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo.
Adesso è pronto a ricominciare là dove tutto era rimasto, i compagni, la società e tutti i tifosi non vedono l'ora di rivedere i suoi lampi di classe, capaci al contempo di infondere sicurezza alla squadra e mandare in visibilio il palazzetto!
Si riparte da qui, in questa storica annata in Serie B.
Ufficio Stampa ASD Colleroni Futsal Ferla