27/08/2026 09:45

Colleroni Ferla, la B sarà una scuola diversa. Il presidente Veca: "Serve alzare tutti il livello"

Il primo giorno è stato molto bello, una scuola diversa la Serie B”.

Sono le prime parole di Luigi Veca, presidente della Colleroni Ferla, radunatosi per l’inizio della preparazione al primo storico campionato di Serie B della sua storia. L’occasione per analizzare, attraverso il microfono del collega Giampaolo Montineri, aspettative e obiettivi per la stagione che segnerà l’esordio del club ferlese nel nazionale.

“Su questo abbiamo catechizzato giù tutti. il livello lo abbiamo alzato tanto sia per lo staff creato che per gli innesti che ci sono stati e per il numero dei giocatori che abbiamo deciso di mettere nella rosa - è l’analisi iniziale di Veca. - Sarà una stagione diversa dalle altre. Dobbiamo alzare tutti il livello, la società sta facendo grossi sacrifici”.

Il complesso girone H non sembra spaventare Veca.

“Guardiamo il lato positivo, saranno esperienze nuove, ci dobbiamo godere questa avventura. Sarà un campionato durissimo, servirà da parte di tutti ancora più professionalità”.

GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE