Colpo CMB, dalla T&T Royal Lamezia ecco Barbara Masaro: ''Nuovi stimoli, pronta a dare il massimo''

Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Barbara Masaro. Brasiliana classe 97' arriva dalla Royal Team Lamezia, squadra che attualmente disputa il campionato di Serie A.

Le prime parole di Barbara: “Ho seguito il cammino del CMB, si tratta di un gruppo forte e che lavora intensamente da settembre. Quando il presidente Auletta mi ha contattata sono rimasta sorpresa, non avevo messo in conto di cambiare squadra a dicembre e a Lamezia sono stati anni molto belli e importanti per me, allo stesso tempo conosco la forza del CMB come gruppo e società, e questo ha fatto nascere in me nuovi stimoli. Voglio integrarmi nel gruppo il prima possibile, lavorare ed essere una forza in più a disposizione della squadra per raggiungere lo stesso obiettivo. In questa seconda parte di campionato bisognerà continuare a lavorare, il mercato di dicembre dà la possibilità di rafforzare le squadre e da parte mia c’è tanta voglia di dare il massimo e fare in modo di raggiungere gli obbiettivi stagionali”.

Le dichiarazioni del presidente Auletta: “Ci avviciniamo al momento più importante e delicato della stagione. Manca ancora qualcosa alla nostra squadra per essere completa in tutti i reparti e con il direttore sportivo ci siamo nuovamente catapultati sul mercato. Barbara è una giocatrice di esperienza e di una categoria superiore, che può contribuire alla causa CMB in questa seconda parte di stagione. Ringrazio la società del Lamezia, nella persona del presidente, per la buona riuscita dell’operazione".

Ufficio Stampa CMB

Foto @T&T Royal Lamezia