09/01/2025 19:00
La Compagnia Malo vuole voltare pagina. Dopo un 2024 chiusosi con quattro ko consecutivi, la formazione giallonera ha lavorato duramente nella sosta natalizia per arrivare pronta al primo appuntamento dell'anno, vale a dire la 17a giornata di Serie C2 veneta contro il Futsal Flame che sarà un primo indicatore di come si è comportata la squadra in queste settimane.
"Diciamo che abbiamo soprattutto ricaricato le energie mentali - ci spiega mister Luca Bergozza quando gli chiediamo com'è andata la preparazione dello start per il nuovo anno, - abbiamo avuto modo di trovarci poche volte per allenarsi, però quando abbiamo avuto modo di farlo l'abbiamo fatto con molta intensità e con molta dedizione. Per sapere se siamo riusciti a sfruttare gli allenamenti al meglio, lo vedremo nelle prossime partite".
Come detto, venerdì sera è sfida al Futsal Flame. Il primo incrocio stagionale vide i maladensi vincere in trasferta per 6-3.
"La partita d'andata è stata una delle migliori che abbiamo fatto fino ad ora. Le nostre aspettative sono positive perché vedo i ragazzi concentrati e pronti a mettere in campo ciò che abbiamo provato in settimana. Dobbiamo ripagare la fiducia che la società ha nei nostri confronti, la quale punta molto sul nostro rilancio in classifica".
l.m.