breaking news

27/12/2020 19:59

Confronto, crescita e condivisione: l`11 gennaio il webinar on-line "Friends of Futsal"

Una giornata di confronto e di crescita con l’obiettivo di approfondire tematiche importanti, con il supporto di relatori di primissima fascia: ”Dal settore giovanile alla prima squadra, dalla psicologia sportiva alla posturologia, affrontando il tema della match analysis”. Questo il titolo del webinar che andrà in scena il prossimo 11 gennaio e che sarà aperto ad un massimo di quaranta persone. 

Saranno tanti i temi toccati, in un momento di condivisione e crescita, come spiega Davi Alves, responsabile tecnico dell’Orange e uno dei relatori dell’incontro virtuale.

”Ogni anno in Piemonte sviluppiamo corsi pratici - dice - c’è sempre tanta gente che vuole aggiornarsi. Il Covid da una parte ci impedisce di sviluppare iniziative in presenza, dall’altra però ci permette, per via telematica, di coinvolgere molte persone e relatori importanti. L’idea è quella di contaminare tutti gli appassionati di futsal, ma non solo, visto che toccheremo tematiche diverse. Si tratta di corsi utili anche a studenti universitari, propedeutici anche ad un approccio nel mondo del calcio rivolto a tutte quelle persone che vogliono migliorare o approfondire il livello di conoscenza”. 

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili CLICCANDO QUI