03/02/2024 14:15

Coppa Divisione, oggi ritorno dei quarti: Olimpus Roma e Fenice in campo per terminare l’opera

Il futsal non si ferma mai, così, mentre i campionati nazionali si mettono in pausa per un weekend, ci pensa la Coppa della Divisione ad animare il sabato pomeriggio. Dalle 16 infatti andranno in scena le gare di ritorno dei quarti di finale del torneo. 

L'Olimpus Roma accoglie in casa il Real Fabrica forte del 3-0 conquistato all'andata; i Blues dovranno fare a meno di Anthony Isgrò, attualmente impegnato in Marocco con la Nazionale (stasera alle 19 quarta e ultima sfida amichevole tra gli Azzurri e i Leoni dell'Atlante), ma la qualità di certo non manca nel roster di mister D'Orto per provare ad arginare l'insidia viterbese.

Alla stessa ora la Feldi Eboli, l'altra superstite delle formazioni di Serie A, con l'aiuto del pubblico di casa cercherà di ribaltare il Regalbuto, vittorioso per 4-3 nel primo incrocio di circa un mese fa, mentre ad Alatri il Frosinone tenterà la medesima impresa, visto che la Cioli Ariccia lo scorso 9 gennaio si impose sui ciociari per 4-2. Insomma, sicuramente le due sfide più aperte di giornata.

Alle 18 invece scende in campo la Fenice Veneziamestre, di scena a Lecco. Come l'Olimpus, anche i veneti si recheranno in Lombardia per amministrare e magari aumentare un vantaggio di tre reti (l'incontro del Franchetti finì 4-1 in favore dei ragazzi di mister Landi). Tuttavia, l'attenzione tra i mestrini resterà massima. 


COPPA DELLA DIVISIONE - QUARTI DI FINALE - RITORNO

OLIMPUS ROMA-REAL FABRICA (and. 3-0) ore 16,00

FELDI EBOLI-REGALBUTO (and. 3-4) ore 16,00

AMB FROSINONE-CIOLI ARICCIA (and. 2-4) ore 16,00

LECCO-FENICE VENEZIAMESTRE (and. 1-4) ore 18,00







Foto: Paola Libralato