Nell’anticipo della diciottesima giornata di campionato di Serie A femminile, la T&T Royal Lamezia è incappata in una sconfitta contro la corazzata GTM Montesilvano: un 4-1 giunto al termine di una buona prestazione, da cui prendere gli aspetti positivi per ripartire.
Autrice di un’ottima prova, Federica De Sarro: suo l’assist per l’unico gol biancoverde ad opera di Getulio.
“Sicuramente sabato sapevamo di affrontare una corazzata, che di certo avrebbe lottato per il risultato; ma nonostante il finale, la nostra prestazione, seppur con un inizio un po’ faticoso, credo non abbia demeritato. Sono contenta per l’assist anche se avrei preferito un risultato ovviamente diverso. Noi comunque, a testa bassa, lavoreremo e ci impegneremo per raggiungere il nostro obbiettivo”.
“Il mio percorso qui a Lamezia va alla grande. Sarà anche la fiducia che il mister ha riposto in me, nonostante i risultati che non sono dalla nostra parte. Io sto bene, mi sento in forma e soprattutto ho ritrovato gli stimoli e quella ‘fame’ che non avevo da un po’. Sono a casa, sarà anche questo!”.
Ora il campionato si ferma: domenica il ritorno della gara di Coppa con la Kick Off, poi lo stop.
“Non sarà tale: prenderemo questo periodo di pausa non per riposare ma per lavorare ancora più intensamente, per tornare più cariche e determinate a raggiungere il nostro obbiettivo. Torneremo con la voglia di dimostrare che la Royal c’è e merita un posto nelle big”.
Valentina Pochesci
Foto @T&T Royal Lamezia