Di Matteo, Acchillozzi... e ora Carlo Giaconi: il Potenza Picena mette il lucchetto alla sua porta

Terza e importante conferma in casa Futsal Potenza Picena: Carlo Giaconi resta in giallorosso! L’estremo difensore classe 2000 sarà ancora chiamato a difendere i pali potentini nella stagione 2022/2023, l’ennesima per lui da vivere al PalaPrincipi.

Dopo capitan Yuri Di Matteo e Riccardo Acchillozzi, siamo lieti di comunicarvi la permanenza di Giaconi, altro punto fermo dello scacchiere del tandem Moro-Nikinha. Ancora un italiano quindi comporrà il roster del Futsal Potenza Picena. La dirigenza è consapevole delle novità dovute alla riforma diramata dalla Divisione Calcio a 5 e quindi sta dando, ovviamente, priorità a confermare tutti quei ragazzi made in Italy che hanno già dimostrato di potersi ritagliare spazi importanti in Serie B.

Giaconi è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha calcato i primi parquet proprio in maglia giallorossa e il Futsal Potenza Picena è difatti casa sua. La società gli ha confermato estrema fiducia, lui si è mostrato super disponibile a proseguire questo matrimonio e il lieto fine non è stato mai messo in discussione. Giaconi si è alternato con Mattia Callegari nella stagione appena terminata, avendo poi la possibilità di vivere, da assoluto protagonista, lo splendido cammino playoff dei potentini.

Parate decisive, personalità da vendere e tanto senso di appartenenza: Carlo ha mostrato tutto ciò e non potevamo mica privarci del suo talento.

Ufficio Stampa