03/04/2025 22:05

Diaz Bisceglie-Bernalda, è 0-6 a tavolino. E adesso è ufficiale: la Blingink Soverato vola in A2!

La Blingink Soverato è promossa in Serie A2. Il giudice sportivo, come reso noto dal comunicato della Divisione Calcio a 5 n. 880 diramato questa sera (LEGGI QUI), ha sentenziato la sconfitta a tavolino per 6-0 della Diaz Bisceglie contro il Bernalda, nella gara valida per la 21esima giornata di Serie B, sancendo ufficialmente da ora la vittoria del girone G da parte della formazione ionica, ora a +5 dalla formazione biscegliese.

Vittoria del girone G che ha avuto un prologo nella giornata di martedì, con i festeggiamenti di rito che hanno atteso comunque la formalizzazione arrivata con il comunicato ufficiale di questa sera. Euforia prodotta dalla decisione della Corte Sportiva d'Appello che ha respinto i ricorsi del Bernalda e della stessa Diaz Bisceglie in merito alla posizione irregolare di un tesserato dell'Alta Futsal, confermando i risultati del campo e rendendo in quella circostanza ancora ufficiosa la promozione della Blingink.

Ora però è arrivato anche il riscontro ufficialecon la decisione del giudice sportivo di viale Tiziano: la Blingink la prossima stagione giocherà in A2.


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE G DI SERIE B