Manca sempre meno all’inizio della prossima Serie C1 veneta e tra le diverse agguerrite partecipanti anche la Dibiesse Miane, grazie al lavoro del nuovo direttore sportivo Luca Gatto, si è data da fare per arrivare pronta ai blocchi di partenza del campionato. Non a caso dall’Alta Marca trevigiana sono giunti vari annunci tra rinnovi e nuovi innesti, alcuni dei quali già anticipati correttamente da Anteprima nel servizio dello scorso 25 luglio (LEGGI QUI).
Come detto, la formazione biancoverde, che sarà guidata da Ermanno Forato (VEDI QUI), potrà contare ancora sul prezioso apporto di capitan Andrea Buriola (in foto al centro, VEDI QUI). Altre anticipazioni confermate sono invece quelle che riguardano il rinnovo del vicecapitano Andrea Balliana (in foto a destra, VEDI QUI) e la permanenza di Marco De Demo (VEDI QUI), oltre agli arrivi di Youssef Goudadi (in foto a sinistra, VEDI QUI), Stefano Comarella (VEDI QUI), Mesfin Gatto (VEDI QUI), e Mirco Gaiotti (VEDI QUI).
Il club trevigiano ha poi provveduto a formalizzare anche i rinnovi di Marco Murador (VEDI QUI), Nicolò Bortolini (VEDI QUI), Eric Battagion (VEDI QUI) e Mario Bortolini (VEDI QUI). Altri movimenti in entrata hanno riguardato il pivot classe 2000 Youness El Bouchikhi (VEDI QUI), il centrale-laterale del ’99 Francesco Lucchetta, già transitato per Miane (VEDI QUI), il laterale classe 2005 Hakime Bayere (VEDI QUI), e un altro talento del 2005, Yeremmi Gigo Toso (VEDI QUI).
Parlando invece di staff tecnico, anche la squadra a sostegno di mister Forato è ben definita. Confermato come preparatore dei portieri Claudio Colle (LEGGI QUI), che cede la panchina dell’Under 21 a Gianmichele Salaris (LEGGI QUI); la preparazione atletica invece sarà competenza della new-entry Andrea Sartor (LEGGI QUI).
l.m.