breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

01/03/2021 11:00

Divisione, stasera il Direttivo: si discute la chiusura dei campionati. Tesseramenti al 31 marzo?

Si terrà questa sera, alle ore 18,30, in modalità webinar, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5.

All’ordine del giorno numerosi punti di importanza strategica per la fase conclusiva dell’attuale stagione: tra questi l’articolazione della fase finale dei campionati nazionali, compresi anche play-off e play-out e le varie competizioni della Coppa Italia di categoria. Si discuterà anche di come indirizzare le linee guida della prossima stagione sportiva considerando gli effetti legati alla ripresa dei campionati regionali che inevitabilmente vanno a ripercuotersi anche in ambito nazionale

Di rilievo anche l’eventuale proroga dei tesseramenti e della partecipazione al gioco fino al 31 marzo. Su questo aspetto la nostra testata aveva già recepito (LEGGI QUI) la volontà della LND di poter prolungare oltre l’iniziale data del 26 febbraio il termine che invece è stato già spostato formalmente per quanto concerne l’attività regionale. 

Tra gli altri punti all’ordine del giorno anche il Progetto Giovani, il Centro Studi (bando impiantistica e corsi per dirigenziali, e la convenzione con Federlab.