
10/02/2023 12:23
Come un fulmine a ciel sereno la scorsa settimana A.P. C5 ha comunicato alla divisione il proprio ritiro dal campionato di Serie A2. Come effetto di questa decisione, sono stati cancellati tutti i risultati che le squadre del girone B avevano conseguito contro la squadra campana. Domani pomeriggio (ore 15) i bianconeri torneranno in campo dopo lo stop forzato della scorsa settimana, questa volta per affrontare in trasferta l’Eur C5. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Futsal Cesena.
Gli avversari – Eur C5 - La squadra allenata da Osimani affronterà i romani reduci dal brillante successo in casa del CLN CUS Molise per 3-4 e in un periodo di forma altalenante. I neroverdi hanno infatti conquistato due vittorie nel girone di ritorno, un pareggio e tre sconfitte e al momento occupano la terzultima posizione in classifica a quota 15 punti. All’andata la Futsal Cesena si impose al Mini Palazzetto per 4-2, con le reti di Jamicic, Gardelli e Venturini (doppietta).
La presentazione di Osimani - "Sabato pomeriggio affronteremo una squadra praticamente rinnovata dal mercato invernale e, per questo, molto pericolosa. Non stiamo affrontando un momento positivo: fisicamente siamo in difficoltà e il girone di ritorno ha certificato uno stato di forma non al livello di quanto visto durante l’andata. Continuiamo a lavorare al meglio delle nostre possibilità per dare seguito ai risultati ottenuti nel 2022 e affrontare l’Eur in questo momento ci servirà a capire lo stato della squadra".
Ufficio Stampa Futsal Cesena