Dopo oltre dieci anni insieme, si dividono le strade tra la Mirafin e Stefano Rocchi: ''Grazie''

La Mirafin e Stefano Rocchi si dicono addio. Il dirigente saluta quindi la società, e lo fa con una nota ufficiale, ringraziando tutti coloro che gli sono stati accanto in questo percorso. Questa la nota diffusa dal club. 

"Dopo oltre 10 anni, dove ha ricoperto diversi incarichi, ultimo come direttore sportivo, Stefano Rocchi lascia la Mirafin. Una decisione condivisa con la società come da lui dichiarato:

"Finisce oggi con una scelta condivisa con la società, la mia lunga avventura con la MIRAFIN .Voglio ringraziare tutti con queste due righe, ogni persona che ne fa  parte, naturalmente un ringraziamento particolare al Presidente Raffaele Mirra che per anni ci ha permesso di arrivare a competere campionati di alto livello e questo per me è stato un momento di gratitudine.

GRAZIE. Non sono mancati i ringraziamenti del Presidente Mirra: Ringrazio Stefano per il lavoro svolto in tutti questi anni fatto di sacrifici e grande dedizione. Rimarrà un rapporto di amicizia e rispetto augurandogli le migliori fortune fuori e dentro il campo".