Tutto pronto in casa Drago Acireale per la seconda giornata del triangolare di Coppa Divisione che vedrà i granata di scena domani a Messina contro il Messina Futsal.
Dopo il pareggio di sabato scorso per 2-2 contro il Mascalucia, domani si va a Messina per la prima trasferta stagionale: il Futsal Messina ha infatti riposato alla prima giornata del triangolare e attende gli acesi prima di recarsi sabato prossimo a Mascalucia nell’ultima giornata.
In casa granata si punta a ripartire dal secondo tempo disputato contro il Mascalucia, dove la squadra ha offerto una prestazione super riuscendo a pareggiare in pochi minuti il doppio svantaggio e sfiorando più volte la vittoria. Numerose, infatti, sono state le parate del portiere ospite che ha negato la gioia del goal alla formazione di mister Stefano Bosco.
Domani però si riparte da zero, avversario nuovo e partita altrettanto difficile; a presentare la sfida di domani contro il Messina Futsal è il centrale Angelo Anastasi.
“Affrontiamo una squadra ostica soprattutto in casa – dichiara Anastasi - abbiamo visto l’anno scorso cosa sono stati capaci di fare arrivando fino ai play-off e giocandosela con tutti a viso aperto. Sarà quindi una partita difficile".
Granata dunque proiettati già alla partita di domani.
“Da parte nostra arriviamo alla gara di domani pronti mentalmente – continua Anastasi - con la giusta cattiveria agonistica. Proveremo a portare i tre punti a casa perché vogliamo passare il turno. Stiamo pian piano apprendendo tutto quello che il mister in queste settimane ci ha chiesto e domani cercheremo di fare un’ottima partita".
Ufficio stampa Drago Acireale