Dopo la grande prestazione in casa della capolista, che purtroppo non ha portato punti, la Drago Acireale si prepara alla gara casalinga del 2023: domani al PalaVolcan arriva l’Arcobaleno Ispica per la quindicesima giornata del campionato di Serie B – Girone H.
Entusiasmo al punto giusto e consapevolezza dei propri mezzi, sono i punti cardine in casa granata in vista della partita di domani che mette in palio punti pesanti per entrambe le squadre.
L’Arcobaleno Ispica, nonostante si trovi al penultimo posto in classifica, è avversario tutt’altro che semplice. Organico giovane e allo stesso tempo esperto, nel quale spicca l’ex Davide Di Benedetto: la formazione ragusana sabato scorso ha battuto tra le mura amiche il Città di Palermo e arriverà dunque in gran fiducia ad Acireale.
A presentare la partita di domani è il capitano Cristian Finocchiaro: “Sicuramente la classifica attuale è bugiarda – afferma Finocchiaro - perché i nostri avversari sabato scorso sono riusciti a battere la prima della classe. Dobbiamo stare attenti a non sottovalutare la partita, restare concentrati per chiuderla il prima possibile. Loro verranno ad Acireale convinti di poter far risultato e di dimostrare che non meritato l'ultimo posto, per noi invece dopo tante ottime prestazioni è importante dare una svolta al campionato e quindi iniziare a vincere.”