Drago Acireale, il cambio di passo è arrivato. Finocchiaro: “Lavoro e sacrificio da parte di tutti”

Grande vittoria ottenuta dalla Drago Acireale che sbanca Bovalino e trova la sua seconda vittoria di fila, la terza nelle ultime quattro gare. Il cambio di passo sperato è arrivato e la strada per la salvezza non sembra oggi così in salita come qualche settimana fa.

“Sì, finalmente questo cambio di passo che tutti si aspettavano siamo riusciti a farlo – ammette Cristian Finocchiaro ai nostri microfoni. – Ma dietro tutto questo c'è tanto lavoro e sacrificio da parte tutti. Ora è importante riuscire a dare continuità a questi risultati positivi. Siamo andati a giocarci la partita contro il Bovalino con la consapevolezza di poter fare risultato e così è stato”.

 Tre punti importanti.

 “Direi importantissimi. Alla fine, sono l’unica cosa conta per poter risalire la classifica. È un successo che ci da fiducia, specialmente perché siamo una squadra giovanissima”.

 La pausa rompe un po' l’inerzia dei granata.

“Secondo me questa pausa ci penalizza un po'. Stavamo iniziando a giocare bene a trovare intesa e ad essere sicuri dei nostri mezzi; ciò non toglie che continueremo a lavorare con intensità per provare a recuperare i punti persi e riprenderci il nostro obiettivo iniziale, quello dei play-off”.