Drago Acireale, il Lamezia in Coppa Divisione. Il ds Vasta: “Vogliamo proseguire su questa strada”
Con l’orgoglio di ritrovarsi tra le prime 32 squadre d’Italia, la Drago Acireale si prepara ad affrontare l’Ecosistem Lamezia Terme nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Divisione Under 23. Dopo aver battuto prima l’Ispica nel doppio confronto e poi il Mascalucia in gara secca al PalaVolcan, questa sera alle ore 19 sempre nell’impianto acese, arriverà la formazione lametina.
Come detto c’è grande soddisfazione per aver raggiunto questo risultato che è sintomo anche del progetto giovani messo in campo dall’intera società granata. A presentare la sfida di questa sera è il Direttore Sportivo Pippo Vasta:
"Ritrovarsi tra le prime 32 squadre italiane della competizione è sicuramente motivo di orgoglio - afferma Vasta - tenuto conto che il nostro è un roster improntato sui giovani. Questa sera affronteremo l’impegno di Coppa con molta serenità, mancherà Fama per squalifica che è stato espulso contro il Mascalucia nell’ultima gara di Coppa a seguito di una decisione un po’ dubbia da parte dell’arbitro. Siamo fiduciosi - prosegue Vasta - perché ci affideremo a molti dei nostri ragazzi che fanno parte della squadra Under 19, pronti anche loro a scendere in campo per fare esperienza. La nostra strada comunque continuerà ad essere questa, cioè quella di puntare sui giovani!”.
Ufficio Stampa Drago Acireale
DRAGO ACIREALE
acirealecalcioa5@yahoo.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU