Drago Acireale, in casa della Rekogest si cerca la terza vittoria di fila. Musumeci: “Siamo pronti”

Non c’è due senza tre si dice in questi casi! Dopo due vittorie consecutive va in cerca della terza vittoria la Drago Acireale che domani rende visita al Real Termini. La formazione di Mister Bosco, reduce dalle 2 vittorie consecutive contro Arcobaleno Ispica e Monreale, arriva alla gara di domani consapevole della propria forza. Davanti agli occhi c’è sicuramente la grande prestazione offerta una settimana fa contro il Monreale, non basterà però solo questo: ogni partita ha la sua storia e anche quella di domani deve essere affrontata dovrà essere affrontata con la massima concentrazione.

Il calendario mette davanti ai granata un avversario fermo ancora a 0 punti in classifica, attenzione dunque a non sottovalutare la formazione palermitana che ha collezionato 2 sconfitte contro Monreale e Città di Palermo, in mezzo il turno di riposo. 

 Servirà dunque ancora una volta una prestazione maiuscola dei granata per cercare di fare bottino pieno contro il Real Termini. A presentare la sfida di domani è Gaetano Musumeci.

“Ci faremo trovare pronti - afferma il giocatore acese.- In settimana abbiamo lavorato bene con il mister; il Real Termini è una squadra attrezzata e pur avendo zero punti non ci interessa, perché dobbiamo fare attenzione. Siamo una squadra giovane e in crescita giorno dopo giorno. Mettiamo sempre in campo quello che abbiamo, con un gruppo che ha qualità e unione. Sarà il tempo a dire se siamo o meno una buona squadra…”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

  

Ufficio Stampa Drago Acireale