Il dado è tratto e la scelta è stata fatta. A distanza di dieci giorni dalle dimissioni di Stefano Bosco, la Drago Acireale ha individuato il suo nuovo mister, colui che sarà chiamato a rilevare l’eredità del trainer acese e rilanciare le aspettative della squadra etnea dopo un inizio di campionato non proprio irresistibile, tanto da creare i presupposti per l’avvicendamento che si è perfezionato nella giornata odierna. Sarà Marcelo Magalhaes a prendere in consegna la Drago: l’allenatore brasiliano è già arrivato in Sicilia e sabato sarà in panchina per guidare la sua nuova a squadra nel confronto del PalaVolcan con l’Arcobaleno Ispica.
IL POST DELL’UFFICIALITA’ - L’ASD Drago Acireale C5 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marcello Luiz Magalhaes Anastacio, meglio conosciuto come Marcello Magalhaes.
Si tratta di un vero e proprio lusso per la categoria, il tecnico brasiliano, nativo di San Paolo, infatti ha già allenato club italiani di prima fascia come Roma e Napoli. Per lui oltre queste due piazze un passato anche nel Giovinazzo, nel Lecco e nel Modugno.
Arriva ad Acireale dalla Serie A della Danimarca, domani dirigerà il primo allenamento in casa granata.
In foto il nuovo mister insieme al Direttore Sportivo Pippo Vasta ed al Presidente Mario Leonardi.
Benvenuto Mister Magalhaes!