
24/02/2025 16:45
All'ultimo respiro, dando valore, senso e peso alla mossa del "power play". La Drago Acireale conquista un punto d'oro sul campo dell'Arcobaleno Ispica, al termine di una partita dalle emozioni infinite: basti pensare che la squadra di casa si porta per la prima volta in vantaggio (3-2) a quattro secondi dal termine; palla a centro e l'Acireale replica immediatamente schierando il portiere di movimento e centrando il pari con una reazione degna di un "case history". Una rete preziosa, propiziata da Sviercoski e firmata dal solito capitan Monaco. Analizza e commenta la partita, mister Stefano Bosco
"È stata una partita vibrante, siamo andati sul 2-0, abbiamo incassato il 2-1, sprecando quattro volte il 3-1 e finiamo per subire il pareggio. A quattro secondi dal termine, incassiamo pure il 3-2; a quel punto metto il portiere di movimento e segniamo in extremis".
- Mister, contento più del risultato o della prestazione?
"Contento della prestazione, anche se continuiamo a produrre una mole ed una quantità di gioco incredibile che, però, non riusciamo a finalizzare. Da quando sono arrivato, alcuni giocatori sono andati via, altri sono arrivati e, con queste premesse, non siamo riusciti a trovare la perfetta quadratura del cerchio. Stiamo lavorando, stiamo crescendo in maniera importante, ma non stiamo raccogliendo tutto quello che stiamo seminando".
- Col punto conquistato, restate a metà strada tra playoff e playout...
"Nelle prossime partite, capiremo se andremo ai playoff. L'Adrano ha un vantaggio di otto punti su di noi, ma nelle prossime tre gare il calendario potrebbe darci una mano: loro incontrano le prime tre della classe, noi, in teoria, potremmo avere due partite un po' più abbordabili".
Ludovico Licciardello
CLICCA QUI PER VEDERE I TRE GOL SEGNATI DALLA DRAGO ACIREALE
Foto: Santina Sorbello