03/03/2025 17:42

Drago Acireale, prestazione di livello col Mistral. Bosco conferma: "Una delle migliori dell'anno"

Prima striscia positiva della stagione, terzo risultato utile consecutivo (due vittorie ed un pareggio), vantaggio sulla zona playout salito a dodici  punti e distacco dal quinto posto sceso solo a cinque punti.

Il 4-0  interno con cui la Drago Acireale ha superato il Mistral Palermo, terza forza del torneo, ha il sapore di una vittoria spartiacque per la formazione granata. Ai microfoni del club, mister Stefano Bosco commenta così il successo.

"Partiamo dai complimenti al Palermo, il Palermo è una signora squadra, una delle candidate ad inizio stagione a vincere questo campionato, una squadra che durante i playoff darà filo da torcere per andare in Serie A2”.

Bosco prosegue e analizza la prestazione della sua squadra.

“La nostra prestazione, sicuramente, è una delle migliori dell'anno, lo dice il risultato; il fatto che abbiamo fatto un altro "clean sheet" ci dà fiducia per quanto riguarda il lavoro di costruzione della nostra fase difensiva, ma i complimenti vanno a tutta la squadra che si sta impegnando durante la settimana, continuando a crescere in modo esponenziale".

La stagione è ancora lunga e la Drago sembra averci preso gusto tant’è che lo stesso Bosco prosegue l’intervista alzando l’asticella.

“Perché non guardare in alto e dare ulteriore significato alla nostra stagione?"

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Ludovico Licciardello