Una gara dove i punti valgono doppio. Torna a gicoare fra le mura amiche la Drago Acireale che sabato riceve il Città di Adrano in una sfida da non fallire per la compagine granata.
Fa il punto in casa Drago Acireale uno degli ultimi arrivati del #futsalmercato invernale, il laterale offensivo Gabriele Prestileo.
"Questa settimana stiamo lavorando per affrontare la nostra prossima rivale lavorando sotto tanti aspetti e ringrazio tanto i miei nuovi compagni di squadra e il mister per farmi sentire subito a casa e per avermi integrato subito in gruppo. Sabato sarà una battaglia e speriamo di regalare una gioia a tutta la società e ai nostri tifosi che sicuramente saranno a sostenerci", psiega Prestileo.
Un'avventura in casa Drago Acirelae da vivere fino in fonto per l'ex giocatore del Latiano che qualche stagione fa nelle fila della Cormar Reggio Calabria ha assaportato anche le sensazioni della serie A.
"Ufficializzato il trasferimento da Latiano alla Drago Acireale ci tengo molto a ringraziare la società per la quale mi ha voluto fortemente e in particolare il direttore sportivo Pippo Vasta. Tocca a me ora ripagare al più presto la fiducia avuta in me", conclude Prestileo.
emme elle