
17/02/2025 15:00
Più otto punti sulla zona play out, meno sei dalla zona play off. I tre punti conquistati contro il Cus Palermo (4-1) valgono oro per la Drago Acireale. Mister Stefano Bosco, ai microfoni del club granata, commenta così il successo.
"Questa era una vittoria fondamentale, che dovevamo riuscire a prendere in qualsiasi maniera: ce l'abbiamo messa tutta, da un punto di vista mentale, da un punto di vista tattico, al cospetto di una squadra, il Cus Palermo, che al di là della classifica, in campo dimostra bel altro; ha fatto soffrire il Marsala, ha fatto soffrire il Regalbuto ed è venuta qui a giocarsi la partita con le carte che aveva in mano. La squadra ha risposto andandosi a prendere questi tre punti, gettando il cuore oltre l'ostacolo".
Bosco prosegue e si sofferma sulla mossa del power play attivata sin dal primo minuto dal Cus Palermo.
"Studiando la squadra avversaria, c'eravamo resi conto che spesso, durante le precedenti partite, ha impiegato il portiere di movimento. Nella gara di sabato l'hanno impiegato dal primo minuto, ma noi avevamo organizzato un sistema difensivo che non ci ha fatto cogliere di sorpresa".
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA