12/07/2025 08:30

Ducato Spoleto, ufficiali due uscite: Bonelli e Oranelli non saranno più a disposizione di De Moraes

Sono due pezzi da novanta quelli che non vedremo vestire la maglia della Ducato Spoleto Futsal nella prossima stagione, che inizierà ufficialmente il prossimo 6 settembre con la prima di Coppa Italia.

Si tratta di Pierfrancesco Oranelli, uno dei protagonisti della primissima ora del progetto calcio a cinque di via Finlandia, lascia dopo tre anni; l'altro invece è Emiliano Bonelli, portierone che ha saputo diventare protagonista e pupillo del PalaRota nella scorsa stragione, lascia Spoleto dopo un solo anno.

A Pier ed Emi l'augurio per le migliori fortune sportive; resteranno, comunque, nel cuore di compagni, società e tifosi della Ducato Spoleto Futsal. 

Ufficio Stampa Ducato Futsal Spoleto