E' già tempo di #futsalmercato: l'Olimpus tenta Molitierno, il portiere azzurro può tornare a Roma?

Laion annuncia il suo addio all’Olimpus via facebook e parte dunque la caccia al nuovo estremo difensore che dovrà difendere i pali della formazione di Daniele D’Orto nella prossima avventura in Serie A. Ma a quanto pare il problema potrebbe risolversi in tempi relativamente veloci, visto che a Roma Nord le idee sembrano già essere molto chiare. E precise. Perché il nome del sostituto di Laion ha un nome e cognome. Che fa rumore.


PUNTATO MOLITIERNO - Le mire di Andrea Verde sembrerebbero ben indirizzate su Francesco Molitierno, che ha appena terminato la sua stagione con il Real San Giuseppe arrivato sabato scorso al capolinea della salvezza proprio in occasione dell’ultima giornata. Il portiere della Nazionale, stando alle indiscrezioni riferire dai colleghi di Tiroliberoweb, avrebbe già espresso in tempi non sospetti la volontà di tornare a giocare nella Capitale dopo gli anni trascorsi in Campania tra Napoli, Avellino e, appunto, San Giuseppe Vesuviano. 


Daniele D’Orto, che lo ha allenato ai tempi della sua militanza nella Lazio, avrebbe benedetto l’operazione che sarebbe già entrata nel vivo e potrebbe presto arrivare alla soluzione. Se così sarà l’Olimpus potrebbe già inserire nel nuovo roster un super-colpo, segnale preciso della volontà della dirigenza capitolina di avere intenzioni serie nel primo passaggio tra le grandi del futsal.