E' sempre #futsalmercato: la Kappabi saluta Giaconi, la porta del Potenza Picena affidata a Muscarà

Un vero e proprio “sliding door” quello che è stato registrato nelle ultime ore in casa della Kappabi Potenza Picena. Come si suol dire, cambiano i fattori ma il prodotto resta invariato: ad un portiere subentra un altro portiere, con l’avvicendamento tra Carlo Giaconi e Gabriele Muscarà.


La Kappabi ha annunciato la duplice operazione con una doppia nota sul proprio sito ufficiale, affidando ai social del club la comunicazione dell’uscita di Giaconi (approdato a titolo definitivo alla Nuova Juventina) e dell’arrivo nelle Marche di Muscarà, che nella precedente stagione ha difeso i pali della Gear di Piazza Armerina.


GIACONI, LA NOTA UFFICIALE - “La Kappabi Futsal Potenza Picena comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Carlo Giaconi a titolo definitivo alla Nuova Juventina. La società desidera ringraziare Carlo per l’impegno profuso in tutti questi anni con il sodalizio giallorosso e gli augura le migliori fortune professionali e sportive per il futuro”.


MUSCARA’, LA NOTA UFFICIALE - “La Kappabi Futsal Potenza Picena comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane portiere, classe 2004, Gabriele Muscarà per la prossima stagione. Nonostante la giovate età, Gabriele vanta già esperienze in A2 tra le fila della Gear Piazza Armerina con cui ha militato nelle ultime annate sportive. Un elemento di prospettiva, che andrà a sistemare il reparto dei portieri insieme ai giovani estremi difensori”.